Quattro buoni motivi per scegliere un intramontabile elastico scrunchie, non ne farai più a meno! Visualizza il nostro shop e scegli quello che fa per te!

elastico-scrunchie

Già da qualche anno l’elastico scrunchie sta vivendo un secondo momento di gloria, e questo trend sembra non voler cambiare passo, Perché scegliere questo fermacoda dal sapore anni ’90?

1. Lo scrunchie è versatile

Infatti, questo elastico è adatto a tutti i tipi di capelli: lisci, mossi, ricci. É possibile realizzare acconciature composte e raffinate, per le occasioni più formali o semplicemente per una giornata in ufficio; oppure realizzare raccolti e semiraccolti sbarazzini e volutamente disordinati, per un risultato più “messy”. Chi ha i capelli molto ricci può realizzare un raccolto molto alto, lasciando cadere la coda di boccoli di lato. 
Sì anche al maxichignon in cima al capo, per chi ha capelli molto lunghi.

2. Non danneggia i tuoi capelli

Quante volte capita di sciogliere una coda di cavallo e di strappare ciocche intere di capelli, rimaste incastrate nell’elastico? Gli elastici scrunchies invece, essendo realizzati con un rivestimento in tessuto, sono l’ideale per realizzare raccolti senza danneggiare i tuoi capelli.

3. Vastissima scelta di colori, forma e tessuti

C’è davvero l’imbarazzo della scelta. VI sono elastici in stoffa molto ampi, con una “corolla” in tessuto larga e morbida, altri più discreti con un rivestimento minimal, altri con code morbide e lunghe. Non solo, anche i tipi di stoffa sono innumerevoli e adatti alle diverse stagioni..


Ecco una selezione degli elastici in stoffa quelli più in voga al momento:

Scrunchies in velluto


scrunchie-in-velluto

Scruchies in raso


scrunchie-in-raso

Scrunchies con applicazioni

scrunchie-con-applicazioni

4. Perché portarli solo in testa?

Questi semplici accessori per capelli si trasformano in colorati bracciali, ogni qualvolta decidiamo di sciogliere i capelli!

-------------

Divertiti a scegliere gli scrunchies giusti per te!

Prodotto aggiunto alla lista desideri