Pinza per capelli Cm 9 ecaille...

Pinza per capelli Cm 9 ecaille cristall rhodoid handmade

2180-EC-C
Disponibile
91,30 €
Tasse incluse Spedito immediatamente

Fermacapelli eleganti - Rhodoid - Accessori artigianali made in France

Pinza per capelli grande in acetato di cellulosa da 9 cm - collezione ECAILLE CRISTALL

  • Misure: lunghezza: 9 cm | altezza: 5.5 cm 
  • In acetato di cellulosa - Materiale naturale e anallergico 
  • Cristalli e punti francesi applicati a mano
  • Il rhodoid è derivato da fiocchi di cotone italiano
  • Realizzata artigianalmente in Francia
  • Lunga durata - flessibile e resistente
  • Molla in metallo - ottima pressione
  • Base ecaille - marrone tartarugato sfumato con cristalli applicati a mano
  • Classica, elegante e luminosa
  • Ideale per raccolti, semiraccolti e acconciature

Grazie agli accessori in rhodoid non dovrai preoccuparti per i tuoi capelli. Questo materiale naturale e anallergico evita di danneggiare i capelli ed è delicato sul cuoio capelluto.

Dona inoltre un tocco di eleganza e finezza grazie alla bellezza del materiale.

Descrizione

Fermagli per capelli eleganti - pinza per capelli in rhodoid con cristalli applicati a mano

Benvenuti nel mondo dell'eleganza e della raffinatezza con la nostra esclusiva collezione di Fermacapelli eleganti in Rhodoid, rappresentando il meglio degli accessori artigianali realizzati in Francia. Presentiamo con orgoglio la pinza per capelli grande in acetato di cellulosa da 9 cm - appartenente alla prestigiosa collezione ECAILLE CRISTALL.

Le caratteristiche distintive di questa pinza per capelli la rendono un'autentica gemma nell'universo degli accessori per capelli. Con una lunghezza di 9 cm e un'altezza di 5.5 cm, questa pinza è stata sapientemente realizzata utilizzando l'esclusivo acetato di cellulosa Rhodoid, un materiale naturale e anallergico, derivato da fiocchi di cotone italiano. La sua straordinaria qualità artigianale è testimoniata dalla cura con cui ogni cristallo e punto francese è stato applicato a mano, garantendo un aspetto unico e irripetibile ad ogni esemplare.

Prodotta interamente in Francia, questa pinza vanta una lunga durata grazie alla sua flessibilità e resistenza, accentuate dalla molla in metallo di ottima qualità che assicura una pressione impeccabile. La base ecaille, con il suo incantevole motivo marrone tartarugato sfumato e l'elegante applicazione di cristalli, conferisce un'aura di classe, eleganza e luminosità.

Questo accessorio, parte della nostra esclusiva collezione, è ideale per raccolti, semiraccolti e acconciature di ogni genere. La sua natura in Rhodoid non solo protegge i vostri capelli evitandone il danneggiamento, ma regala anche un tocco di finezza e distinzione grazie alla bellezza intrinseca del materiale.

Non lasciate nulla al caso quando si tratta del vostro stile e della cura dei vostri capelli. Scegliete l'eleganza senza tempo e la qualità artigianale di un accessorio in Rhodoid - un materiale che, oltre ad essere delicato sui capelli e sul cuoio capelluto, dona un tocco di classe e raffinatezza ineguagliabili.

Dettagli del prodotto

Dimensione
9 cm
Caratteristiche materiale
Resistenza, flessibilità, durata, anallergico, origine naturale ( fiocchi di cotone italiano), morbidezza.
Genere
Donna , ragazza
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Prodotto aggiunto alla lista desideri