PETTINE GALACTICA - HANDMADE - 8 CM

PETTINE GALACTICA - HANDMADE - 8 CM

451510-GL
Disponibile
22,80 €
Tasse incluse Spedito immediatamente

ConteVenezia lavora da anni per poterti fornire accessori di grande qualità, fatti per l'utilizzo quotidiano o per eventi particolari, resistenti e chic allo stesso tempo. Il pettinino per capelli in rhodoid della collezione Galactica, misura in lunghezza 8 cm. Galactica è una delle linee rhodoid più classiche, il suo effetto tartarugato è reso possibile dall'utilizzo di due lastre differenti una nera e una beige, che unite assieme vengono poi finemente tagliate a mano per donare la forma desiderata all'accessorio. La tinta beige di Galactica consente agli agli articoli di abbinarsi perfettamente con qualsiasi colore. Il pettine fianchino è un ottimo accessorio per fermare i capelli in maniera veloce e discreta o per ottenere incredibili acconciature. Adatto a tutte le tipologie di capello.

Descrizione

Accessori ConteVenezia, infinita eleganza

Pettinino per capelli, accessorio elegante, fianchino per capelli su capelli lunghi, sciolti fai scivolare il pettinino vicino all`orecchio per bloccare una ciocca. Su raccolti come chignon o ode basse può essere inserito come elemento di stile, sia nell`acconciatura, anche per dare più stabilità, oppure sempre vicino all`orecchio.

Realizzato in morbido ed elastico rhodoid, un ,materiale nobile e resistente di origine vegetale e per questo anallergico e caldo e setoso al tatto.

Dettagli del prodotto

Colore
Beige-nero
Tendenza
Galactica
Materiale
Rhodhoid - Cellulosa acetato naturale
Dimensione
8 cm
Tipologia
Fianchini pettinini
Lavorazione
Hand made
Caratteristiche materiale
Resistenza, flessibilità, durata, anallergico, origine naturale ( fiocchi di cotone italiano), morbidezza.
Genere
Donna , ragazza
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Prodotto aggiunto alla lista desideri
Prodotti aggiunti al confronto