PETTININO TOKYO - HANDMADE - 6,5 CM

PETTININO TOKYO - HANDMADE - 6,5 CM

451210-TO
Disponibile
21,50 €
Tasse incluse Spedito immediatamente

Il pettinino per capelli in rhodoid della collezione Tokyo, misura in lunghezza 6,5 cm. La collezione Tokyo dona alle acconciature una sensazione di discreta eleganza. Ottenuta dall'utilizzo di due lastre di acetato di origine naturale di colore nero e ambra, successivamente finemente tagliate a mano per ottenere la forma dell'accessorio, la linea Tokyo mescola i due colori per ottenere una fantasia maculata. La lastra color ambra dona una tinta calda agli accessori che sprigionano un fascino rotondo ed avvolgente. Il pettine fianchino è un ottimo accessorio per fermare i capelli in maniera veloce e discreta o per ottenere incredibili acconciature. Adatto a tutte le tipologie di capello.

Descrizione

Accessori ConteVenezia, infinita eleganza

Pettinino per capelli, accessorio elegante, fianchino per capelli su capelli lunghi, sciolti fai scivolare il pettinino vicino all`orecchio per bloccare una ciocca. Su raccolti come chignon o ode basse può essere inserito come elemento di stile, sia nell`acconciatura, anche per dare più stabilità, oppure sempre vicino all`orecchio.

Realizzato in morbido ed elastico rhodoid, un ,materiale nobile e resistente di origine vegetale e per questo anallergico e caldo e setoso al tatto.

Dettagli del prodotto

Colore
Safari-nero
Tendenza
Tokyo
Materiale
Rhodhoid - Cellulosa acetato naturale
Dimensione
6,5 cm
Tipologia
Fianchini pettinini
Lavorazione
Hand made
Caratteristiche materiale
Resistenza, flessibilità, durata, anallergico, origine naturale ( fiocchi di cotone italiano), morbidezza.
Genere
Donna , ragazza
I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Prodotto aggiunto alla lista desideri